P.A.M.E.L.A: nuovo video gameplay

NVYVE Studios ha rilasciato un nuovo video gameplay riguardante l’interessante P.A.M.E.L.A., il quale si mostra nelle prime fasi di gioco, mettendo in risalto la particolare ambientazione realizzata dagli sviluppatori, e le varie meccaniche presenti.

gameplay

 

P.A.M.E.L.A. si appresta ad essere un horror sci-fi, all’interno di un mondo rigorosamente open world, con l’assenza di qualsiasi tipo di percorso prestabilito, in cui starà al giocatore scegliere la strada da intraprendere. Il titolo inoltre fornirà i tipici elementi RPG, con la progressione del vostro personaggi, e l’inserimento di alcuni elementi survival, come la costruzione di ripari. La città che farà da sfondo alla nostra avventura si chiamerà Eden, e di sicuro nasconderà al suo interno oscuri segreti pronti, per essere scoperti.

Per valutare meglio questa prima versione del titolo, ecco di seguito, l’alpha gameplay di P.A.M.E.L.A.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=f5-puByYCMs” fs=”1″ hd=”1″]

P.A.M.E.L.A. non ha ancora una data di uscita, ma è atteso per quest’anno su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!