Pac-Man Championship Edition 2 è gratis su console e PC

Il sequel di Pac-Man Championship Edition uscito nel 2016 è gratis per PS4, Xbox One e PC. Fuori dall'offerta Nintendo Switch.

Bandai Namco ha reso disponibile gratis Pac-Man Championship Edition 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia era spuntata fuori già qualche giorno fa: il gioco di Pac-Man era risultato gratis per un paio d’ore prima di ritornare al prezzo di listino, ma adesso è ufficiale.

Per riscattare il gioco basta andare sui rispettivi store digitali come sempre. È possibile riscattare Pac-Man Championship Edition 2 fino al 10 maggio, mentre non si hanno notizie sulla versione per Nintendo Switch, rimasta a pagamento.

pac-man championship edition 2

L’iniziativa, ovviamente, è per incentivare i giocatori a restare a casa e proteggersi dal COVID-19. Bandai Namco ha appuntato la storica pallina gialla come ambasciatore di buona volontà, aggiungendo poi che:

La nostra missione è seguire il nostro slogan: più divertimento per tutti. Speriamo di far sorridere e ridere tutti i videogiocatori in tutto il mondo nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo.

Di Pac-Man Championship Edition 2, arcade game psichedelico, abbiamo detto… “La spettacolare grafica 3D, il bellissimo design e la colonna sonora sono i punti forti del gioco. Non ci si può certo lamentare, dopotutto stiamo parlando di un classico e non si possono pretendere chissà quali novità sotto il punto di vista del gameplay“.

Ricordiamo infine che su PlayStation 4 ci sono altri due giochi in attesa di essere riscattati gratis: ecco la notizia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!