Pac-Man Museum+: in arrivo a maggio
Bandai Namco annuncia l'arrivo della raccolta contenente 14 titoli della serie.
Tra le tante icone del mondo videoludico Pac-Man è senza dubbio una di quelle più conosciute e che conta numerosissimi titoli che Bandai Namco andrà a proporre in Pac-Man Museum+, la nuovissima raccolta in arrivo il 27 Maggio 2022 comprendente 14 titoli classici del franchise tra arcade, puzzle game e platform.
La raccolta, giocando ai vari titoli e completando le missioni, consentirà di sbloccare diverse customizzazioni per la propria sala giochi virtuale spendendo le monete di gioco. All’interno di Pac-Man Museum+ trova posto anche un jukebox per donare alla propria “saletta” un po’ di musica ma ci sarà anche una componente multiplayer con la possibilità di sfidare altri giocatori e scalare la classifica mondiali.
Pac-Man Museum+ giungerà su console Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e sarà giocabile anche tramite una PlayStation 5 o una Xbox Series X|S, ma non è tutto: Bandai Namco ha annunciato la disponibilità del titolo su Xbox Game Pass, presumibilmente al lancio, e la possibilità per i giocatori di ottenere un bonus di lancio che include cinque statuette per abbellire la propria sala giochi.