Palworld, annunciata la data dell’Early Access

In un nuovo trailer, lo sviluppatore Pocketpair annuncia la data d'uscita dell'Early Access di Palworld, il Pokémon con le armi.

Palworld, la data d'uscita dell'Early Access

Indubbiamente il fenomeno dei Pokémon ha generato una serie di titoli che si sono ispirati ai mostri tascabili di successo di casa Nintendo e Pokémon Company. Molti di essi tuttavia non hanno incontrato il successo sperato, ma ciò non ha fermato molti sviluppatori ulteriori produzioni simili, tra cui Pocketpair con il curiosissimo Palworld.

Annunciato per Xbox e PC, si tratta di un monster collector singolare, che include un gameplay FPS. Tra le sue meccaniche di gioco troviamo il crafting, la possibilità di costruire, allenare i propri “Pal” e molto altro ancora. Certamente, nulla potrà scrollare di dosso la nomea di “Pokémon con le armi”, ma indubbiamente sarà un titolo da tenere d’occhio.

Proprio nelle ultime ore, lo sviluppatore Pocketpair ha annunciato che Palword arriverà molto presto sugli ecosistemi Xbox, PC e Xbox Game Pass in Early access, svelando non solo data d’uscita, ma anche i contenuti che tale versione includerà alla sua pubblicazione.

Palworld arriva in Early Access, ecco quando

Palword è pronto a sbarcare finalmente su Xbox Series, Xbox One, PC e Xbox Game Pass il 19 Gennaio in Early Access. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore dallo sviluppatore PocketPair, che sulla pagina Steam ufficiale del gioco ha svelato cosa i giocatori potranno assaporare nella versione in accesso anticipato.

Infatti stando a quanto annunciato, gli utenti che giocheranno Palworld potranno mettere mano su oltre cento Pal, le creature che caratterizzano questa nuova Ip, e costruire più settanta edifici e utilizzare la bellezza di trecentocinquanta oggetti. Il team di sviluppo ha stimato che la versione Early Access durerà un anno.

Pocketpair ha dichiarato : “A seconda del progresso dello sviluppo, potremmo considerare di estendere l’Early Access o se saremo soddisfatti con lo stato del gioco, di pubblicarlo ufficialmente.” La versione finale del titolo includerà i bilanciamenti necessari per rendere l’esperienza più godibile e ovviamente nuovi contenuti, come aree esplorabili, Pal e molto altro ancora.

Palworld, trailer dell'Early Access

Ecco quando arriverà in Early Access Palworld

Vai alla scheda di Palworld
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!