Panzer Dragoon: il remake avrà la versione fisica

É stata annunciata la versione fisica del remake di Panzer Dragoon, in arrivo questo inverno su Nintendo Switch.

Nuove novità in arrivo per quanto riguarda il remake di Panzer Dragoon, titolo che uscì originariamente su Sega Saturn nel 1995 e annunciato da Forever Entertainment nei mesi scorsi, in arrivo questo inverno sicuramente su Nintendo Switch, e probabilmente anche sulle altre piattaforme, anche se tuttavia al momento non è stato ancora confermato nulla a riguardo.

panzer dragoon remake

Le ultime informazioni a riguardo parlano della conferma di un’edizione fisica per il remake, direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Panzer Dragoon, attraverso un breve video che potrete trovare ancora sul social network. Sicuramente una buona notizia per tutti i fan collezionisti della saga, che potranno avere nella loro raccolta una copia del remake di questo gioco senza età.

Dato che per il momento oltre ai trailer che sono stati presentati da Forever Entertainment allo scorso E3non abbiamo ancora molti elementi per poter giudicare l’opera, rimaniamo in attesa di nuove informazioni sullo sviluppo, anche se probabilmente sarà quesitone solo di poco tempo visto l’uscita imminente del remake.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!