Panzer Dragoon: Remake approda su Ps4

Il Remake di Panzer Dragoon è disponibile anche su altre piattaforme.

La versione PlayStation 4 di Panzer Dragoon: Remake verrà lanciata il 28 settembre, come riferito dall’editor Forever Entertainment e dallo sviluppatore MegaPixel Studio in un recente comunicato.

Panzer Dragoon: Remake è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 26 marzo, seguito da Google Stadia il 1 giugno e per PC tramite Steam e GOG il 25 settembre. Una versione Xbox One è prevista in un secondo tempo.

Panzer Dragoon Remake

Si tratta ovviamente del Remake del celebre Panzer Dragoon che vide la luce venticinque anni fa sul leggendario Sega Saturn. Per molti non se ne sentiva la mancanza, per chi invece è appassionato di “operazioni nostalgia”, potrebbe trattarsi di un ottimo motivo per tornare giovani, specialmente per l’indimenticabile soundtrack che rimarrà nella storia dei videogiochi.

Nella speranza di vedere un remake anche di Panzer Dragoon Orta, possiamo accontentarci di questo cimelio storico che approda finalmente su PlayStation 4. Ha senso? Ai posteri l’ardua sentenza, alla nostalgia spesso non si comanda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!