Partono i preorder per Kholat in versione fisica

In una edizione limitata

Red Art Games ci annuncia che sono iniziati i preordini online per la versione fisica di Kholat su Nintendo Switch. L’edizione è limitatissima con sole 3800 copie al prezzo di € 29.99. Potete leggere qui la nostra recensione.

Potete andare al preordine seguendo questo link.

Kholat

Gli sviluppatori parlano come il viaggio più spaventoso della vostra vita, riguardo questo gioco narrato dal famoso attore Sean Bean. Il gioco fu rilasciato in passato per PC, Playstation 4 e Xbox One, e ha venduto oltre 700.000 unità con 3,5 milioni di utenti, diventando uno dei più popolari horror games indie.

Kholat

Si tratta di un adventure game eslorativo con elementi horror ispirati all’evento dell’Incidente di Dyatlov Pass. Il giocatore arriva nello scenario delle inospitali Montagne Ural e deve scoprire cos’è accaduto realmente. Controllando il personaggio principale, si seguono le orme di un gruppo di nove studenti universitari russi che sono scomparsi nel febbraio del 1959 a Kholat Syakhl.

Kholat

L’edizione fisica di Kholat conta:

  • Narrazione di Sean Bean
  • Esplorazione immersiva
  • Atmosfera da brividi
  • Storia basata su eventi realmente accaduti
  • Oper world non lineare
  • Navigazione in-game con mappa e bussola
Vai alla scheda di Kholat
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!