Patch in cantiere per Mortal Kombat

Sembra che Gli sviluppatori di Mortal Kombat abbiano sottovalutato il successo che il gioco avrebbe ottenuto, non garantendo una rete di server adeguata per il gran numero di Match online che ogni giorno viene creata, incappando così in parecchi problemi tecnici.

 

Per questo motivo, gli sviluppatori si trovano ora nella necessità di realizzare una patch che renda il sistema più stabile e efficiente. Nella Mortal Kombat Message Board è infatti comparso un messaggio di questo tenore:

 

"Mortal Kombat ha milioni di match online che vengono iniziati ogni giorno nel mondo, e siamo incappati in inaspettati problemi tecnici. Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealms Studios sono consci dei problemi sorti con il gameplay online – specialmente nei match ‘King of the Hill’ e nelle sfide classificate 1 vs 1 – e vogliamo assicurare i nostri fan che siamo concentrati nel risolvere i problemi il più presto possibile."

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!