Path of Exile: riassunto del 2013

Il team di Path of Exile ha pubblicato una breve ma intensa lettera nel forum ufficiale del gioco, descrivendo in dettaglio quanto fatto durante questo lungo 2013.

Mancano poche ore al 2014 in Nuova Zelanda, quindi abbiamo deciso di pubblicare una breve retrospettiva su quello che è stato l’anno più stimolante nella storia di Path of Exile. Il successo ottenuto da PoE nel 2013 deriva in gran parte dalla nostra fantastica community. La vostra pazienza, il vostro supporto, i vostri feedback e la grande dedizione che ci avete dimostrato, ci ha permesso di far crescere Path of Exile nel gioco che abbiamo sempre desiderato creare. Grazie per questo splendido anno – ora non ci resta che rendere il 2014 ancora migliore!

A seguire il team ha elencato tutti i traguardi raggiunti dal titolo, dal lancio dell’OB e dal rilascio ufficiale del gioco, a tutte le patch ed eventi inseriti in PoE. Non mancano interessanti statistiche sullo staff dietro a Path of Exile e alcuni dati sulla community! Per maggiori informazioni. vi lasciamo all’annuncio ufficiale pubblicato nel sito del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!