Kingdom Hearts 3: il Keyblade avrà altre bizzarre trasformazioni

Tetsuya Nomura ha dichiarato, in una recente intervista al magazine Famitsu, che l’abilità di modificare il Keyblade in due pistole vista nel precedente trailer di Kingdom Hearts III (two shoot blaster) è solo la punta dell’iceberg.


Nel trailer abbiamo visto trasformare il Keyblade nella forma di una pistola, ma ci sono anche altre trasformazioni incredibili “, ha dichiarato Nomura, aggiungendo con una risata , “L’altro giorno, quando abbiamo fatto il check- out, un membro dello staff l’ha trasformato in un ____ ‘ ed io gli ho risposto , ‘Sei serio? ‘ “

Infine Nomura ha dichiarato di aver preso ispirazione dal Flowmotion di KH:3D per creare le attrazioni in Kingdom Hearts III, uno dei principali sistemi del gioco. Kingdom Hearts III è in sviluppo per PS4 e Xbox One dallo stesso team che si occupa di KH 2.5 HD.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!