Kingdom Hearts: Missing Link, svelati nuovi dettagli

Nuovi dettagli per Kingdom Hearts: Missing Link

Kingdom Hearts: Missing Link è il nuovo titolo mobile in arrivo su iOS e Android. Il titolo sviluppato da Disney e Square Enix è stato lanciato in beta e in occasione di questo lancio emergono i primi dettagli su questo titolo. Il titolo è incentrato su Caelum e Scala, ma il giocatore è in grado di visitare anche noti mondi Disney come quello di Rapunzel.

Kingdom Hearts: Missing Link inizia con l’immancabile tutorial che porta il giocatore ad apprendere le meccaniche di gioco. Durante la fase introduttiva il giocatore assieme ad altri custodi, assiste a una pioggia di meteore, evento che si collega a quanto visto in Kingdom Hearts X. Raccolta la meteora il Keyblade assume una nuova trasformazione, nonché quella del Fortune Gear.

Kingdom Hearts: Missing Link
In Kingdom Hearts: Missing Link, cosi come in KH: Union il giocatore ha modo di potenziare il proprio equipaggiamento, ogni upgrade porta con se modifiche estetiche al Keyblade. In questa nuova avventura il giocatore può fare affidamento su due armi, la principale è il Fortune Gear ma con l’avanzare dell’avventura è possibile sbloccare il Light Order.

Kingdom Hearts: Missing Link

Come anticipato in apertura Kingdom Hearts: Missing Link è incentrato su Caelum e Scala, l’ambientazione rispetto a Kingdom Hearts III è completamente esplorabile ed è riprodotta in tre dimensioni. La città offre al giocatore la possibilità di ottenere missioni secondarie e giornaliere, quest’ultime offrono oggetti utili al potenziamento del Keyblade e statuette di rarità variabile che rispecchiano in modo fedele i personaggi Disney e della saga Final Fantasy. Kingdom Hearts: Missing Link rispetto a Union, ripropone un combat system molto simile a quello visto in Kingdom Hearts III con la possibilità di affrontare le battaglie in modalità auto, feature già vista in KH: Dark Road. Le statuette che si possono acquistare e ottenere con il completamento delle side-quest hanno la possibilità di influenzare gli MP del personaggio e offrire diverse feature magiche.

Kingdom Hearts: Missing Link

Visto l’enorme importanza delle statuette, siamo certi vista la natura free-to-play di Kingdom Hearts: Missing Link che le microtransazioni presenti, saranno perlopiù incentrate su scrigni del tesoro contenenti statue di rarità superiore random.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!