Hogwarts Legacy, non supporterà il cross-save

WB Games conferma l'assenza del cross-save in Hogwarts Legacy

WB Games Support ha svelato tramite il profilo Twitter che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save. Il team di sviluppo ha confermato che il giocatore può creare fino a un massimo di quattro personaggi differenti, purtroppo però i salvataggi non possono essere condivisi tra piattaforme differenti.

Grazie alla possibilità di creare quattro personaggi differenti, il giocatore in questo modo, può avere la possibilità di creare un personaggio per ogni “casata”. Ogni personaggio a sua volta dispone di molteplici slot tra cui 5 automatici e 10 salvataggi manuali. Purtroppo però, il team, conferma che Hogwarts Legacy non supporterà il cross-save tra piattaforme differenti, il team permette di collegare diverse versioni di gioco all’account wb games ma non permetterà al giocatore di trasferire il salvataggio da una piattaforma all’altra.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo open world, ambientato nell’universo di Harry Potter. L’avventura vi porterà all’interno di un lungo viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove è possibile incontrare animali magici, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago o la strega più forte di sempre. Pronti a combattere i maghi oscuri e plasmare il destino di tutto del mondo magico?

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!