Persona 3 Reload la Aigis Edition è disponibile per la prenotazione.

Ecco dove comprare questa bellissima collector.

Persona 3 Reload Aigis Collector Edition contenuti
Persona 3 Reload Aigis Collector Edition ecco i contenuti

Persona 3 Reload è un titolo Jrpg che sta venendo molto aspettato, ma ancora di più sta venendo aspettata la sua collector edition, che prende il nome di Aigis Edition, in onore del personaggio membro del party Aigis la ragazza robotica. Scopriamo dove prenotare questa fantastica collector.

Dove Prenotare la collector di Persona 3 reload.

Amazon Italia ha aperto i preordini per la Aigis edition per Playstation 5 e Xbox. la collector ha un prezzo di 200 euro e contiene al suo interno una statuetta di Aigis, Due Cd con al loro interno la colonna sonora del titolo, un Artbook un codice per riscattare gratuitamente tutti i DLC e ovviamente il Gioco.

Cliccate qui per prenotare la collector per playstation 5. Cliccate qui per prenotare la collector per Xbox Series X|S. mentre se volete avere una anteprima del titolo potete cliccare qui, per leggere la nostra anteprima della Gamescom 2023.

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!