Persona 3 Reload trailer per Yukari Takeba

Poco fa, Atlus ha diffuso un nuovo trailer per Persona 3 Reload, che illustra finalmente il personaggio di Yukari Takeba, componente del SEES.

Persona 3 Reload trailer

Persona 3 Reload è il nuovo rifacimento del celebre JRPG di casa Atlus, che oltre a offrire un restauro grafico promettente, svilupperà la storia del gioco originale introducendo una serie di contenuti inediti dedicati ai suoi personaggi. In particolar modo, come annunciato dal team di sviluppo, verranno approfondite diverse storie.

Questo pone un accento sulle vicende che coinvolgeranno alcuni membri del SEES, come Ken Amada, Koromaru e Shinijiro Aragaki, i quali nell’opera originale non erano stati particolarmente esplorati. Sarà curioso scoprire quali contenuti attenderanno i protagonisti, che potranno godere di un sistema di combattimento rinnovato.

A tal proposito, proprio oggi Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per il titolo, dove viene mostrata in azione Yukari Takeba, una dei membri del SEES nonché uno dei primi personaggi giocabili nell’atteso JRPG.

Persona 3 Reload trailer dedicato a Yukari Takeba

In arrivo il 2 Febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC, il gioco continua a presentare i personaggi del suo main cast, e dopo il trailer dedicato al protagonista, questa volta è il turno di Yukari Takeba, secondo personaggio che impareremo ad utilizzare nel JRPG di Atlus.

La cacciatrice del SEES si mostra in varie sequenze di storia e alcune dedicate allo sviluppo del suo confidente, con alcune sequenze comiche che la ritraggono insieme a Junpei Iori e al protagonista. Infine è possibile vederla anche in azione, dove sprigiona la sua Personae con l’abilità Garu.

In attesa del prossimo trailer dedicato ai personaggi, Reload (siete ad un passo dal nostro provato) è il rifacimento del JRPG di Atlus, che prende tutte le novità portate dal quinto capitolo e le fa sue senza rinunciare a quelle caratteristiche che lo hanno reso popolare.

Difatti il gameplay ne esce ampliamente influenzato, a cui si aggiunge un comparto grafico davvero intrigante. Inoltre, il titolo racchiuderà al suo interno meccaniche di gioco inedite e contenuti originali focalizzati sui personaggi.

Persona 3 Reload trailer Yukari Takeba

Nuovo trailer per Persona 3 Reload, che mostra il personaggio di Yukari Takeba

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!