Persona 5, trailer di presentazione di Haru Okumura

Atlus continua a rilasciare piccoli mini-presentazioni di Persona 5, e dopo averci presentato Yusuke Kitagawa e Ann Takamaki ora è la volta di Haru Okumura, che vi proponiamo ancora una volta con i sottotitoli in inglese forniti dallo youtuber  dominationkid w.

Haru Okumura vive in una famiglia ricca e agiata. Questo però porta con sé l’incombenza di non poter scegliere della propria vita. Evidentemente durante la storia qualcosa la porterà a decidere di non seguire più i dettami della propria famiglia e di unirsi ai Phantom Thieves.
Studentessa del terzo anno della Syujin High School, Haru ha un carattere ingenuo, ma ha buoni doti comunicative, sebbene non sembri inizialmente dare grande valore alle relazioni umane.

Il suo Persona è Milady, dell’arcana Empress, e sembra che sarà specializzata in attacchi di tipo Psy, cioè attacchi psichici, una tipologia di abilità che non appare dai tempi di Shin Megami Tensei: Devil Summoner.

Ricordiamo che Atlus ha annunciato che la data di uscita europea di Persona 5 sarà il 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation 3, in contemporanea con quella USA.

Persona 5 Haru Okumura

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!