Persona 5, nuovi video sui Confidant

Atlus ha pubblicato dei nuovi video in cui ci presenta alcuni Confidant, cioè personaggi che non faranno parte del team dei Phantom Thieves ma che ci aiuteranno indirettamente nelle nostre imprese in Persona 5.

Shinya Oda: appassionato di videogiochi e assiduo frequentatore di sale giochi di Akihabara, Shinya Oda ci aiuterà a esercitarci al tiro a segno e a migliorare le nostre abilità con le armi da fuoco in battaglia.

Ichiko Ohya:sempre a caccia di notizie, e a tracannare drink al Crossroads Bar di Shinjuku, la giornalista Ichiko Ohya farà con i protagonisti un accordo speciale: il protagonista le fornirà interessanti informazioni sui Phantom Thieves e lei scriverà articoli su di loro, facendone risaltare la fama agli occhi del grande pubblico. Inoltre è anche in grado di fornire delle abilità utili come rendere le cose più difficili per la sicurezza durante le rapine nei Palazzi.

Chihaya Mifune: una cartomante con un modesto ufficio a Shinjuku, Chihaya userà i tarocchi per predire il futuro del protagonista. Passando del tempo con lei potrà fare delle letture dei tarocchi speciali che possono essere utili per accrescere il tasso di crescita sociale o per rafforzare il legame con un Confidant in particolare.

Yuuki Mishima: gran conoscitore dei social media che ha scoperto l’alter ego del protagonista e ha deciso di lavorare per il gruppo e creare il sito Phantom Thieves Aficionado (noto anche come Phan-Site). Il suo supporto online farà aumentare i fan del gruppo e di conseguenza darà un boost di Punti Esperienza guadagnati in battaglia, consentirà ai membri “in panchina” del party di guadagnare EXP e altro ancora.

Vi ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile dal 4 aprile 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!