Pirate Galaxy – The Sirius Singularity

Gli studi amburghesi di Splitscreen annunciano un nuovo aggiornamento per la loro avventura fantascientifica gratuita in 3D, Pirate Galaxy. Dalla fine di Ottobre, i piloti dello spazio potranno scoprire nuove ambientazioni in The Sirius Singularity. In Pirate Galaxy, premiato con lo "Sponsorship Awad of the German Developers’ Award 2009", i giocatori combattono contro una razza extraterrestre ostile e aggressiva chiamata Mantis che intende ottenere la supremazia assoluta e la predominanza indiscussa nella coalizione dei pianeti, una volta pacifica.

Dopo un enorme sforzo l’uomo ha apparentemente vinto la battaglia finale contro la regina Manti e ha finalmente completato il misterioso manufatto. Con la sconfitta dei Mantis si apre un nuovo mondo: dopo esperimenti con il manufatto appena completato si è formato un varco dimensionale dalla destinazione sconosciuta. Da adesso i giocatori non dovranno più attraversare la galassia da soli ma potranno allearsi con altri membri del clan per esplorare la sconosciuta "Sirius Singularity". Nel frattempo riprendono i feroci piani dei Mantis, che questa volta cercheranno di creare una regina Manti ancora più potente.

Sembra dunque che la lotta per la predominanza assoluta nello spazio aperto non sia finita: alla fine un nuovo nemico farà sembrare la lunga ed estenuante lotta contro i Mantis una semplice passeggiata in un parco.
In aggiunta a sostanziosi aggiornamenti "The Sirius Singularity" offre centinaia di nuovi oggetti, piani di costruzione e numerose nuove navette spaziali di forme e design inediti. Da Ottobre i giocatori potranno esplorare i nuovi territori accompagnati da altri giocatori: i giorni delle lineari missioni in singolo sono finiti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!