Platinum Games a lavoro su una nuova e misteriosa IP

Platinum Games torna in campo con una nuova IP

Durante un keynote al BitSummit di Kyoto, Atsushi Inaba, produttore di Platinum Games ha confermato l’esistenza di una nuova IP ancora senza forma, di cui ancora non si puo’ effetivamente parlare. Dopo gli annunci dell’anno scorso bolle quindi altro in pentola.

Platinum Games

Altra informazione interessante è che questo nuovo titolo dovrebbe contare su un nuovo direttore, quindi il progetto potrebbe prendere nuove pieghe rispetto al passato, facendo quindi crescere Platinum Games anche come azienda. Inaba ha puoi aggiunto che non sa se gli sviluppatori di Bayonetta terranno il ritmo di un titolo all’anno ma si impegneranno comunque per sfornare titoli di qualità per i loro fan, costantemente.
Ha anche confermato che, a proposito di questo nuovo progetto, arriveranno sicuramente altre informazioni prima della prossima intervista e che negli studi è sempre in fermento quando si parla di nuove IP di loro proprietà. Non ci resta quindi che attendere.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!