Il Playercap di Fortnite sarà aumentato oltre il 100?

Servono veramente più di 100 giocatori i Fortnite?

Fortnite non si ferma mai e continua a far parlare di sé, poche ore fa abbiamo parlato della petizione indetta contro il gioco (per scherzo) che sta ricevendo diversi consensi. Il gioco rimane sempre nelle prime posizioni delle classifiche dei più cercati sul web anche grazie ai costanti aggiornamenti rilasciati. Che siano le sfide settimanali o semplici patch, Epic Games è costantemente al lavoro per apportare cambiamenti e miglioramenti. Uno dei futuri cambiamenti potrebbe essere legato al Playercap di Fortnite che potrebbe superare l’attuale numero di 100: pare però non sarà qualcosa a breve termine.

Il Lead Designer Eric Williamson è stato intervistato nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine e ha parlato dell’argomento.

Una delle cose di cui stiamo parlando è: ha senso anche solo considerare di avere più di centro giocatori? Ritengo che ci siano un sacco di considerazioni tecnologiche da fare per una cosa del genere. Capiamoci, personalmente mi piacerebbe tentare. Non credo che accadrà nel prossimo futuro, ma, hey, perché no?

Fortnite Balli proibiti

Inoltre, Williamson ha affermato che Epic Games sta pensando a un modo per far interagire la modalità PvE e con la modalità PvP.

Abbiamo parlato di come le cose potrebbero essere integrate. È un problema difficile da risolvere perché le due modalità hanno ritmi di gioco differenti. La Battaglia Reale è un’esperienza da 15-20 minuti mentre Salva il mondo è una modalità con elementi progressivi da RPG. Non è qualcosa di semplice da legare. Sicuramente sarebbe molto interessante provarci ma ci sarebbero un sacco di problemi.

Ogni classe ha differenti “volumi” di collisione a seconda del personaggio. Se mettessimo queste classi nella Battaglia Reale, tutti graviterebbero attorno a quella che ha l’hitbox più piccola.

Infine, Williamson ha affermato che ciclare le modalità a tempo limitato all’interno della Battaglia Reale è un ottimo modo per Epic per sperimentare.

Chissà se il Playercap di Fortnite sarà aumentato nel momento in cui verrà creata una modalità apposita. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere aumentato il Playercap di Fortnite?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!