Condividi

Durante la conferenza Sony pre-TGS, la società ha annunciato che Playstation 4 uscirà in Giappone il 22 febbraio 2014 al prezzo di 39,980 yen.

Il lancio in Oriente sarà accompagnato da un bundle speciale chiamato First Limited Pack che conterrà la console, un dual shock 4 e Knack, titolo sviluppato da Sony Japan Studios.

Playstation 4 uscirà il 22 febbraio in Giappone - immagine 1 della notizia

Sarà disponibile anche un’altra edizione chiamata Pro che conterrà il PS Eye e sarà venduta a 43,980 yen.

Tra i titoli di lancio sono stati confermati inFamous Second Son, DriveClub e Killzone Shadow Fall.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore
Prossimo articolo

Xbox One: un video leaked mostra la dashboard

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!