PlayStation 5: una giacca personalizzata da Sony

Il team che ha supportato il lancio della console sta ricevendo un omaggio adatto alla stagione invernale.

Il lancio di una nuova console è sempre un evento importante ma che non sarebbe possibile senza il lavoro di tantissime persone, ecco perché Sony ha voluto celebrare il lancio di PlayStation 5 realizzando e regalando una giacca personalizzata da inviare al team di lancio.

Su Twitter stanno facendo la loro comparso diversi tweet di impiegati, sviluppatori, ingegneri e così via, che hanno ricevuto il prestigioso omaggio targato PlayStation 5, la giacca è un semplice piumino su cui però capeggiano il logo PS5 Launch Team e 25th Anniversary per tributare il lancio della prima PlayStation.

PlayStation 5

Se state andando alla ricerca del sito dove acquistare il capo d’abbigliamento esclusivo PlayStation 5 ci dispiace deludervi: la giacca è un omaggio natalizio che Sony ha voluto fare esclusivamente ai suoi dipendenti e non è acquistabile.

In ogni caso Sony ha voluto fare un regalo anche ai suoi fan: i giochi in omaggio con PlayStation Plus per Gennaio sono di ottimo livello con Shadow of the Tomb Raider, Greedfall e Maneater.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!