PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di Gennaio

Sony ha svelato tre titoli molto speciali per gli utenti abbonati al suo servizio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Come recita il blog ufficiale, PlayStation Plus inizia il 2021 con il botto grazie ai titoli gratis di Gennaio e che faranno felici gli utenti PlayStation 4 con due titoli importanti come Shadow of the Tomb Raider e Greedfall mentre su PlayStation 5 sarà possibile ottenere anche Maneater.

PS Plus maggio 2019

Crediamo che Shadow of the Tomb Raider non abbia bisogno di presentazioni, è l’ultimo capitolo della saga moderna con protagonista Lara Croft, sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montréal e rilasciato da Square Enix nel 2018.

Greedfall è invece un apprezzato action RPG sviluppato da Spiders e rilasciato da Focus Home Interactive nel 2019 e di cui vi riportiamo il riassunto della nostra recensione:

GreedFall è un misto di arte, fantasia e amore in un’unica opera sentimentale, in grado di saper rapire il giocatori per oltre 40 ore di gioco escludendo le svariate missioni secondarie. Se qualche pecca l’annotiamo al comparto grafico del gioco, non possiamo non ammirare la volontà e la forza del team di sviluppo nel creare questa mastodontica avventura videoludica. La personalizzazione dei personaggi, il design delle creature e dell’ambientazione di gioco ci porteranno a chiudere un occhio sui piccoli difetti che affiggono il gioco portandoci ad apprezzare altri aspetti e meccaniche dell’opera in questione.

Concludiamo il trittico PlayStation Plus di giochi gratis con Maneater (se avete acquistato il titolo di recente sembra possiate richiedere un rimborso) scaricabile dai possessori di PlayStation 5. Mette il giocatore nei panni di uno squalo e per una volta potremo impersonare il temibile predatore del mare con risvolti davvero spettacolari e catastrofici, come viene indicato anche nella nostra recensione.

Maneater

Infine vi informiamo che i titoli PlayStation Plus gratis di Gennaio 2021 saranno disponibili dal 5 Gennaio all’1 Febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!