Maneater: rimborsi per chi lo ha comprato di recente

Il gioco rientra tra i titoli gratuiti con PS Plus.

Sarà capitato a chiunque, prima o poi, di acquistare un titolo e trovarlo pochi giorni dopo nelle liste dei giochi gratuiti con Xbox Live Gold o PS Plus ed è proprio quello che è successo agli utenti di PlayStation 5 che hanno da poco comprato Maneater.

Sony, infatti, ha svelato – come di consueto – i titoli scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus e, tra quelli di gennaio, è presente proprio Maneater. Il titolo è disponibile da pochissimo sulla console di nuova generazione e l’azienda giapponese ha quindi pensato di offrire rimborsi ai giocatori che hanno acquistato il gioco. Stando a quanto riportato da un utente di Reddit, inoltre, i giocatori che verranno rimborsati non dovrebbero perdere l’accesso al gioco anche nel momento in cui non dovessero più disporre di un abbonamento attivo.

Maneater

Sony ha già provveduto a effettuare i rimborsi, ma non è chiaro se si tratti di una nuova politica aziendale o di un semplice modo per porre rimedio a una situazione che avrebbe sicuramente scontentato i giocatori interessati. Ricordiamo che Maneater è attualmente disponibile su tutte le piattaforme.

Vai alla scheda di Maneater
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!