Rayark annuncia Binary Gods

Rayark Inc rilascia un primo concept video per un nuovo progetto.

Lo sviluppatore di Deemo Rayark di Rayark Inc. ha annunciato il nuovo progetto, pubblicando un primo concept video per il titolo Binary Gods.

Il video concettuale mostra una ragazza androide che affronta la mega entità mutante denominata “Ravenous Devourer” in una sequenza di gioco in stile d’azione. Sebbene le piattaforme non siano state annunciate, all’interno del video è possibile notare i controlli touchscreen, suggerendo che sarà un titolo che verrà rilasciato su iOS e Android come la maggior parte degli altri lavori prodotti da Rayark.

Binary Gods

Rayark ha avuto un grande successo grazie soprattutto al suo Deemo, un rythm game uscito nel 2013 che ha avuto un gran numero di sequel e spin-off, tra cui Deemo Reborn, recentemente approdato anche su Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’interessante titolo Binary Gods.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!