PlayStation All-stars Battle Royale: Toro, Heihachi e Nathan Drake in alcuni video gamplay (Off-Screen) all’EVO 2012

Si sta svolgendo in queste ore presso il Ceasar’s Palace di Las Vegas l’EVO 2012, il più grande torneo dei giochi di lotta dell’anno.

In occasione dell’evento, diverse softwer-house hanno avuto modo di presentare diversi personaggi e varie modalità dei prossimi titoli del genere in uscita. E poteva mancare il tanto atteso PlayStation All-Stars Battle Royale all’appello? Poprio non poteva, e così ecco che ci sono state le prime azzuffate tra i vari personaggi presenti nel titolo Sony.

Nei video in calce alla notizia è possibile godersi il tenero Gattino Toro che uccide l’avventuriero Nathan Drake, oppure il Maestoso Heihachi MIshima intento a menar le mani contro il temibile Radec.

Ricordiamo che PlayStation All-stars Battle Royale sarà un picchiaduro che avrà come protagonisti molti dei personaggi più famosi del mondo Sony PlayStation (ma non solo), una chiara versione per PS3 dell’amabile Super Smash Bros. di Nintendo.

Buona visione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!