PlayStation illumina Piazza San Marco

In occasione del lancio di PlayStation 5, Sony illumina Piazza San Marco

Venezia si illumina in occasione del lancio di PlayStation 5. Sony con l’obiettivo di riunire l’intera community PlayStation, in occasione del lancio della nuova console targata Sony, ha illuminato i monumenti storici e iconici di 25 diversi luoghi di tutto il mondo.

PlayStation 5

Tra i 25 luoghi di tutto il mondo l’Italia non può mancare; nel corso della serata tra il 18 e il 19 novembre, Piazza San Marco – icona indiscutibile di arte e cultura – da il benvenuto a PlayStation 5 con uno spettacolare gioco di luci.

Realizzato con la tecnica di “Floor Projection” di quasi 2400 metri quadri, sulla pavimentazione di Piazza San Marco è andato in scena un suggestivo show. Questo gioco di luci è stato possibile grazie alla presenza di cinque telecamere posizionate in punti strategici come: “il campanile”, “la loggia della Basilicata” e la “Torre dell’Orologio”. Questa iniziativa è nata e pensata per riunire l’intera community PlayStation per celebrare il lancio di PS5 e Venezia è la città perfetta per rappresentare l’Italia nel mondo. Se siete interessati a vedere questo emozionante spettacolo, vi invitiamo a vedere il video che segue.

Vi ricordiamo che PS5 è uscita quest’oggi e risulta sold out ovunque. Di tanto in tanto è possibile prenotare la console online sul sito Mediaworld, EURONICS e Amazon, vi invitiamo a restare vigili per non perdere la vostra occasione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!