Far Cry 6: data di rilascio svelata

Trapela la data di rilascio del capitolo 6 di Far Cry, svelata addirittura dal Microsoft Store.

Come accaduto a molti titoli importanti, la data di rilascio di Far Cry 6 era già stata ufficialmente procrastinata da Ubisoft tra aprile 2021 e marzo 2022. Dalle ultime evidenze in proposito tuttavia sembra che non aspetteremo così a lungo il sesto episodio della saga.

Far Cry 6 apparentemente verrà infatti rilasciato in tarda primavera, e la data è stata precisamente svelata all’interno del Microsoft Store, che ha pubblicato un elenco aggiornato evidenziando il 26 maggio come data di pubblicazione del gioco. Ovviamente Ubisoft non ha ancora confermato formalmente la cosa, ma l’indicazione appare troppo specifica per non essere corretta.

Far Cry 6 data

Di solito, quando le date di rilascio trapelano sul Microsoft Store, vuol dire che le notizie ufficiali sono prossime, quindi è possibile che nell’immediato futuro sentiremo parlare di nuovo del titolo.

Come abbiamo avuto modo già di descrivervi, Far Cry 6 sarà ambientato nel paese immaginario di Yara, una versione ad hoc di Cuba, e l‘attore Giancarlo Esposito, protagonista del trailer di presentazione, giocherà un ruolo molto più importante rispetto ai precedenti villain della saga.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!