Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine rinviati

Cattive notizie da Ubisoft.

Se tutto il 2020 è stato martoriato da posticipi e ritardi, questa settimana in particolare sembra essere foriera di cattive notizie per tanti giocatori. Infatti, dopo l’ennesimo posticipo di Cyberpunk 2077, oggi Ubisoft ha annunciato il rinvio delle date di uscita di Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine, previsti rispettivamente per il 18 febbraio 2021 ed una data ancora indefinita precedente a quel 31 marzo 2021 che vedrà la chiusura dell’anno fiscale in corso.

Rainbow Six Quarantine

La causa del ritardo sarebbe da attribuire alla difficoltà del lavoro da casa e le nuove date previste si piazzerebbero fra aprile 2021 e marzo 2022.

Beneficiando di questo momento di forte slancio e nonostante il rinvio di Far Cry 6 and Rainbow Six Quarantine all’anno fiscale 2021-2022, i nostri obiettivi di reddito restano in linea con quanto stabilito a maggio.

Il “momento di forte slancio” a cui si riferisce Ubisoft, è probabilmente attribuibile alle imminenti uscite di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, il primo in uscita il 10 novembre ed il secondo sugli scaffali proprio oggi.

Insomma, brutte notizie per chi aveva preordinato i giochi. Se non altro questo 2020 ci insegnerà la pazienza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!