Playstation Now: ecco i titoli di maggio

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i titoli Playstation Now del mese di maggio.

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i tre titoli che, per tutto il mese di maggio, saranno disponibili con il servizio PlayStation Now.

playstation now

Primo tra questi ultimi è Rainbow Six Siege, sparatutto multiplayer firmato Ubisoft che, grazie alla particolare attenzione per la strategia che lo caratterizza, è diventato un fenomeno di eSport. A fare da base del gioco è la sfida tra due squadre di giocatori che, sfruttando una grande varietà di armi, gadget e strategie sonore, dovranno riuscire a trionfare l’una sull’altra. La versione del titolo, disponibile per il download e lo streaming su console PlayStation 4 fino al 7 novembre, è l’edizione base.

playstation now rainbow six siege

Ad affiancare questo primo titolo tra quelli disponibili con il servizio Playstation Now è The Evil Within 2, survival horror dalle caratteristiche atmosfere firmate dalla mano di Shinkii Mikami e sequel dell’omonimo primo capitolo risalente al 2014. In questo seguito i giocatori torneranno a vestire i panni del detective Sebastian Castellanos, costretto ad affrontare gli orrori della realtà alternativa di Union nel tentativo di ritrovare la figlia creduta morta.

Ultimo titolo del mese di maggio è Get Even, avventura intrigante in prima persona e caratterizzata da una miscela di tinte da thriller psicologico, puzzle e sparatutto. Il protagonista del gioco, ritrovatosi improvvisamente intrappolato in un manicomio con un dispositivo di realtà virtuale innestato chirurgicamente in testa, dovrà tentare di rintracciare i propri ricordi, nel tentativo di capire il motivo dietro alla sua incarcerazione.

playstation now rainbow six siege

Oltre a questa selezione di giochi Playstation Now offre altri 800 titoli per Playstation 4, PlayStation 2 e PlayStation 3, riproducibili in streaming su console Playstation 4 e su PC. Altri 300 titoli per Playstation 4 e Playstation 2 possono inoltre essere scaricati e giocati localmente dagli utenti.

Ricordiamo che il prezzo del servizio può variare tra i 9,99$ al mese e i 59,99$ all’anno. Tutti coloro che vogliono dare un’occhiata alle opportunità che offre potranno però sfruttare un periodo di prova gratuito di sette giorni.

Vai alla scheda di Get Even
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!