PlayStation Plus, disponibili i giochi di maggio

I giochi di maggio sono finalmente disponibili

Sony dopo aver ricordato che PlayStation Plus Collection collezione di titoli PlayStation 4, è pronta per essere rimossa (qui la notizia) conferma attraverso i suoi canali ufficiali che i giochi gratis del servizio PlayStation Plus di maggio 2023 sono disponibili e pronti per essere riscattati.

I titoli disponibili sono i seguenti:

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato alle epiche battaglie medievali. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest’era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli in epiche battaglie a 64 giocatori.

PlayStation Plus

Descendeers è un gioco di bici da discesa veloce ed estremo, grazie a comandi facili da imparare ma difficili da padroneggiare è possibile vivere una fantastica esperienza moderna di sport estremo. Pronti a prendere la bici e diventare una leggenda?

PlayStation Plus

  • GRID Legends (PlayStation 5, PlayStation 4)

Grid Legends è un titolo automobilistico che permette al giocatore di vivere un’esperienza di guida mozzafiato grazie a corse entusiasmanti e competizioni motoristiche in tutto il mondo. In GRID Legends è possibile creare gli eventi motoristici dei tuoi sogni, competere in gare multigiocatore e vivere un’appassionante modalità Storia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!