PlayStation Plus giochi di novembre

Sony ha annunciato i titoli gratuiti con il PlayStation Plus di novembre

Sony ha annunciato con un comunicato i giochi PlayStation Plus riguardanti il mese di novembre, si tratta di Nioh e Outlast 2

Come annunciato i giochi saranno disponibile per tutti gli abbonati al PlayStation Plus a partire dal 5 novembre. Saranno riscattabili sul PlayStation Store fino al 3 dicembre, oltre tale data non sarà più possibile averli.

Ricordiamo inoltre che sono ancora validi al riscatto i giochi di ottobre che prevedevano: The Last of Us e Mlb: The Show 19. Questi due titoli di ottobre saranno disponibili fino in data 4 novembre, come di consuetudine un giorno prima della nuova offerta.
PlayStation Plus giochi di novembre
Una volta riscattati entro la data di scadenza, i giochi resteranno nella vostra libreria e saranno accessibili fino alla fine del vostro abbonamento PlayStation Plus. Sony continua a tenere costante la crescita di qualità dei videogiochi mensili da aggiungere al Playstation Plus, forse le recenti critiche degli abbonati riguardante la scarsa qualità offerta, ha fatto si che i titoli offerti siano sempre titoli di prima fascia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!