PlayStation Plus: i giochi gratis di Marzo 2021

Sony svela i titoli per PlayStation Plus di Marzo 2021 scaricabili gratuitamente dagli abbonati al servizio.

Sony ha annunciato da poco i quattro nuovi giochi gratis PlayStation Plus disponibili nel mese di Marzo 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR.

PS Plus Marzo 2021

I nuovi giochi disponibili nel PlayStation Plus di Marzo 2021 sono i seguenti: Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant from the Ashes e Farpoint. Un mese davvero interessante, che prosegue quanto promesso da Jim Ryan sulla qualità dei titoli nel servizio PlayStation Plus con tanto di nuove uscite al day one, come per il caso del mese di Marzo con il titolo prodotto da Annapurna Interactive, Maquette.

I giochi PlayStation Plus di marzo 2021 saranno disponibili per il download a partire dal 2 Marzo 2021, fino al 5 Aprile 2021, giorno in cui verranno sostituiti con i titoli del mese successivo di cui già sappiamo che farà parte Oddworld: Soulstorm.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!