Terraria uscirà su Google Stadia

Dopo un'intoppo causato da problemi con Google Accounts, Terraria per Google Stadia torna in sviluppo a pieno regime

Una storia peculiare quella della versione Google Stadia di Terraria. Ad inizio mese il progetto era infatti stato cancellato a causa di un problema con gli account google. Il profilo di uno degli sviluppatori era stato bloccato, e dopo una settimana di tentativi di recupero, non aveva visto alcun progresso. A causa di ciò, l’allora non ancora annunciato porting di Terraria era stato cancellato dopo un Tweet dello sviluppatore che lamentava la situazione con Google.

terraria stadia

Dopo un mese però, grazie anche al supporto dei propri fan che han aiutato a segnalare la cosa a Google, la compagnia americana ha finalmente contattato gli sviluppatori di Re-Logic, spiegando la situazione e ripristinando gli account. Grazie a questo, il progetto è di nuovo in produzione, ed è oggi stato annunciato ufficialmente. La versione Stadia di Terraria si basa sull’ultima build disponibile ed è già in processo di valutazione da parte di Google.

Vai alla scheda di Terraria
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!