Stadia: Kojima lavorava ad un horror a episodi

Il titolo sarebbe stato ad episodi e non è l'unico cancellato dalla piattaforma di streaming.

Google Stadia è nuovamente finita sotto la luce dei riflettori, di recente, per la chiusura di tutti gli studi di produzione interna e per le folli spese relative ai titoli di terze parti. Era logico pensare che i molti caduti ignoti di questa brusca interruzione produttiva sarebbero per l’appunto rimasti sconosciuti, e forse così è, ma dall’oblio del passato di Stadia sembra spuntare un volto noto.

Stadia Kojima

Uno dei titoli apparentemente andati persi per sempre come lacrime nella pioggia è infatti un titolo di Hideo Kojima, la mente dietro Metal Gear Solid e Death Stranding, fra le altre cose. Non è chiaro se effettivamente Kojima sia riuscito ad entrare nella fase pre-produttiva del gioco, quel che si sa è che la sua cancellazione è di poco antecedente alla decisione di Stadia di chiudere i suoi studi di sviluppo interni.

Stadia Kojima

Anche in questo caso, come l’ormai celeberrimo reboot di Silent Hill, sempre in mano a Kojima, si sarebbe trattato di un gioco horror anche se con una struttura a episodi.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!