L’evento live dell’E3 2021 è stato cancellato

Secondo il documento del turismo di Los Angeles, la sezione live dell'E3 2021 è stata cancellata come prevedibile

Dopo aver saltato la scorsa annata di conferenze E3, sembra che anche quest’anno gli eventi live della grande fiera di Los Angeles non si terranno. La notizia arriva dal documento del turismo di L.A. che lista gli eventi previsti nella città e il loro stato. Nella casella riguardante l’E3 2021 è chiaramente scritto che l’evento live è cancellato, e si sta lavorando ad opzioni di broadcast.

E3 eventi live

All’inizio del mese era stato vociferato che l’Entertainment Software Organization volesse tenere l’E3 2021 completamente online, e questo documento sembra confermare questo approccio. Prepariamoci quindi ad un evento di streaming pre-registrati e interviste Zoom. Non possiamo escludere che col successo di State of Play e Direct, le compagnie comincino a valutare di organizzarsi senza approfittare dell’evento. A causa della pandemia, la già calante influenza dell’E3 sembra destinata a indebolirsi ulteriormente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!