Sony annuncia un nuovo State of Play

Lo Sate of Play di Sony tornerà questo giovedì con novità sui giochi PS4 e PS5.

Era ormai dallo scorso giugno che non si sentiva più parlare di State of Play, l’evento digitale periodico organizzato da Sony per aggiornare tutti i giocatori sui giochi in uscita. Ora finalmente abbiamo avuto la conferma che potremo assistere ad un nuovo State of Play questo giovedì, 25 febbraio, alle 23 (ora italiana).

State of Play

Sony ci informa che durante lo showcase, della durata di circa 30 minuti, verranno mostrati dieci titoli, inclusi nuovi annunci e aggiornamenti su giochi già visti negli ultimi appuntamenti. Non si parlerà né di nuove scorte di PlayStation 5, né di questioni che si allontanano dai giochi veri e propri. Ci aspettiamo quindi un bel concentrato di annunci e novità, e magari anche qualche sorpresa.

State of Play

Appuntamento quindi a giovedì dalle 23 (ora italiana), e vi ricordiamo che lo showcase sarà trasmesso in streaming su Youtube e Twitch dai canali Sony. E voi cosa vi aspettate da questo evento? Fatecelo sapere nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!