Splatoon 3 annunciato durante il Nintendo Direct

In chiusura del Nintendo Direct è arrivato l'annuncio di un nuovo Splatoon.

A chiusura del Nintendo Direct odierno è arrivato un annuncio molto atteso dai fan: si tratta di Splatoon 3, terzo capitolo della serie Nintendo che ha saputo conquistare diversi giocatori in tutto il mondo, conquistati dalle frenetiche battaglie multigiocatore online del titolo.

Non sono state mostrate particolari caratteristiche del gameplay, con il gioco che è attualmente in sviluppo vedrà la luce su Nintendo Switch soltanto nel 2022. In questo nuovo Splatoon i giocatori avranno a che fare con una nuova ambientazione, Splattonia, al centro del quale si trova la città di Splatville, abitata da Inkling e Octoling veterani che hanno vissuto diverse battaglie.

Splatoon 3

Novità che caratterizzeranno Splatoon 3 saranno le nuove possibilità di personalizzazione e movimento, così come le nuove armi (tra le quali una a forma di arco) da padroneggiare per vincere le mischie mollusche 4 contro 4. Ulteriori informazioni su Splatoon 3 saranno rivelate in futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!