Google: 400 giochi in sviluppo per Stadia

Lo rivela il Director of Games di Stadia

Sebbene sia nata da ottime premesse, Google Stadia non è mai riuscita ad imporsi come “quarto incomodo” in un mercato, quello videoludico, dominato dal trittico MicrosoftNintendo – Sony.

Google Stadia

Le buone impressioni maturate inizialmente, in gran parte relative all’ottima qualità dello streaming offerto dalla piattaforma, da mesi cozzano fragorosamente con una line-up che risulta essere clamorosamente avida di titoli in grado di smuovere le coscienze.

Scivolata quasi nell’oblio in occasione del lancio delle console di nuova generazione, Google Stadia potrebbe tuttavia presto riscattarsi. Stando a quanto rivelato da Jack Buser, Director of Games di Stadia, ci sarebbero molti progetti attualmente in lavorazione.

“Abbiamo messo in piedi una roadmap di circa 400 giochi in sviluppo, da parte di 200 differenti sviluppatori”, sottolinea Buser, inquadrando tali nuove uscite nell’ambito di una finestra temporale che “comprende il 2021 e oltre”. Interessante.

E voi, cosa ne pensate? Avete già avuto modo di saggiare l’esperienza di Google Stadia? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!