Pokémon: annunciata una diretta per domani

Il Pokémon Presents durerà circa 20 minuti, durante i quali saranno comunicate numerose novità.

Ci siamo: dopo tanti rumor e speculazioni, è stata annunciata una diretta ufficiale a tema Pokémon dal nome Pokémon Presents, che sarà trasmessa domani 26 febbraio alle ore 16:00 italiane sul canale Youtube ufficiale di Pokémon.

pokémon

Durante la diretta, della durata di circa 20 minuti, saranno comunicate diverse novità per i mostriciattoli tascabili. Possiamo dare per scontato, quindi, l’annuncio dei nuovi titoli in uscita quest’anno per Nintendo Switch (saranno i remake di Diamante e Perla?).

Nel frattempo sono previste anche numerose sorprese, che vogliono festeggiare il 25° anniversario del brand di Pokémon: a partire dalla giornata di oggi è possibile scaricare su Pokémon Spada e Scudo un Pikachu speciale, dotato della mossa Canto (che solitamente non può apprendere). Per riceverlo, basterà usare la password ricevuta tramite newsletter via mail o sui canali social ufficiali, oltre che sul sito Internet.

Pokémon

Post Malone ha inoltre pubblicato una cover del brano “Only Wanna Be with You” di Hootie, per celebrare i 25 anni del franchise (potete trovare il link Youtube della canzone qui di seguito). Questa stessa canzone sarà parte del concerto virtuale del Pokémon Day, che sarà trasmesso a partire dall’1 di notte del 28 febbraio sui canali Youtube, Twitch e il sito ufficiale per i 25 anni.

Cosa ne pensate? Quale annunci attendete per domani?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!