Pokémon Go
Il gioco Pokémon GO Android, iOSUscito il 6 Lug 2016
Condividi

La possibilità di scontrarsi tra allenatori è una delle feature che i giocatori di Pokémon GO hanno chiesto a gran voce sin dall’uscita del gioco, e sembra che finalmente questa possibilità si stia avverando.

Niantic ha infatti pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un primo screenshot della modalità PvP del gioco. L’immagine è molto acerba e non mostra dettagli come i Pokémon coinvolti, ma ci dà solo un’idea di come avverranno gli scontri: in una mini arena che riproduce l’ambiante dei raid ma in un contesto al di fuori delle palestre, in questo caso in un ambiente verdeggiante.

Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli, attendiamo le parole di Niantic per darvi altri aggiornamenti.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Annunciata una performance di Devil May Cry 5 ai The Game Awards 2018

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!