Un possibile porting di Xenoblade Chronicles X su Switch ?

E a voi piacerebbe?

Poter giocare Xenoblade Chronicles X su Switch potrebbe non essere così impossibile. Xenoblade Chronicles 2 è appena uscito su Nintendo Switch e il suo arrivo è stato ben accolto dai fans, e anche da noi. La buona risposta nei confronti del prodotto ha aperto numerose possibilità e il presidente di Monolith Soft, Tetsuya Takashi, ha effettivamente discusso dell’eventualità di portare anche Xenoblade Chronicles X, uscito su Wii U nel 2015, su Nintendo Switch.

Xenoblade Chronicles X su Switch

Personalmente, ci sono momenti in cui mi passa per la testa il desiderio di giocare Xenoblade Chronicles X, e non nego che sarebbe un’ottima esperienza poter rimetterci mano su Nintendo Switch. Ovviamente sarà qualcosa di cui discuteremo nei prossimi piani con Nintendo, ma dipenderà anche dalla richiesta dei fans della serie.”

Così si è espresso il presidente Takashi in un’intervista con 4Gamer quando gli è stato chiesto di rispondere in merito a qualche domanda sul titolo in questione.

Xenoblade Chronicles 2 è disponibile su Nintendo Switch

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!