Possibile ritorno di un titolo cancellato per il ventennale della Level-5

Il Weekly Famitsu avrà un'edizione dedicata all'anniversario

Nell’edizione di novembre della rivista giapponese Weekly Famitsu, disponibile il 25 ottobre, sarà presente uno speciale per il ventesimo anniversario della Level 5. La notizia è stata data nell’edizione di questa settimana con un piccolo teaser che annuncia:

Guardiamo indietro [in questi vent’anni della Level-5] insieme a Akihiro Hino [presidente e CEO] in un’intervista! Possibile un ritorno di quel titolo!?

In giapponese, il termine esatto utilizzato è “rinascita“, implicando che Weekly Famitsu abbia l’esclusiva notizia del ritorno di un titolo precedentemente cancellato dalla Level-5.

level-5 titolo

La casa ha infatti numerosi titoli scartati, tra cui ricordiamo True Fantasy Live Online per Xbox, Ushiro per PSP e Layton 7 per dispositivi mobile e 3DS.

Nell’edizione dell’8 novembre sarà inoltre presente una sezione dedicata al Ryu ga Gotoku Studio, incentrata su tre titoli: Project Judge, Yakuza Online e la versione PS4 di Yakuza 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!