POSTAL 4: No Regerts verrà lanciato il 20 aprile

Lo sparatutto in prima persona open world lascia l'accesso anticipato dopo due anni e mezzo.

POSTAL 4: No Regerts lascerà l’accesso anticipato e verrà rilasciato per PC tramite Steam, GOG e green man gaming nella versione 1.0 il 20 aprile, ha annunciato lo sviluppatore Running With Scissors. Lo sparatutto in prima persona open world è stato lanciato per la prima volta in Accesso anticipato il 14 ottobre 2019.

POSTAL 4 racchiude moltissimi nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti rispetto all’accesso anticipato, inclusa un’opzione vocale Pick-Yer-Dude con il ritorno di Rick Hunter e Corey Cruise insieme a Jon St. John (famoso per Duke Nukem) come la voce predefinita di The Postal Dude.

POSTAL 4: No Regerts

Infrangi le regole in tutti e cinque i giorni di gioco implementati durante l’accesso anticipato con incontri casuali, una litania di commissioni secondarie, grafica migliorata, sistemi di mappatura rivisti, nuove stazioni radio e molto altro ancora. Obiettivi e oggetti da collezione come le bambole Kunny, Krotchy e Larry the Crab sparse per tutta Edensin si uniscono alla mischia il giorno del lancio quando una nuova era inizierà per la leggendaria serie.

Il supporto post-lancio di POSTAL 4 si estenderà per gli anni a venire, proprio come POSTAL 2 prima di lui. Godetevi i suoni di Edensin con il debutto della colonna sonora ufficiale il 20 aprile su tutte le principali piattaforme di streaming. Nuovi contenuti gratuiti arriveranno in città nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, con nuove armi, commissioni secondarie, miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti grafici e il multiplayer cooperativo. Enormi aggiunte premium come le espansioni mondiali manterranno The Postal Dude sano di mente nel 2022 e oltre.

POSTAL 4: No Regerts

L’odissea di The P Dude in una città romanzata dell’Arizona è una storia senza tempo che consente ai giocatori di occuparsi degli affari in qualsiasi modo gli vada. Pacifismo? Caos violento? Dirottamenti allucinatori indotti da droghe? La scelta è vostra!

Attraverso diversi importanti aggiornamenti in Early Access, POSTAL 4: No Regerts ha introdotto un sacco di stravaganti meccaniche, armi, missioni, funzionalità di qualità della vita e altro, rendendo questa versione 1.0 l’esperienza POSTAL moderna definitiva. POSTAL 4: No Regerts rappresenta un’ode e una testimonianza di ciò che ha reso la serie amata, disprezzata, odiata e apprezzata per 25 anni. In quale altro posto si possono direzionare i proiettili del cecchino mentre sei drogato d’erba gatta? O usare gli arti mozzati dei tuoi nemici come armi da mischia?

E sì, si possono accarezzare i cani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!