Annunciato POSTAL Redux

Annunciato oggi, da Running With Scissors, POSTAL Redux, il remake HD di uno dei titoli che più fecero scalpore nella storia videoludica ben 19 anni fa.Postal Redux

POSTAL Redux potrà contare su nuovi contenuti e arriverà su PC e Mac tramite Steam questa primavera 2016 mentre una versione PlayStation 4, prima apparizione del franchise su console, è prevista entro l’anno.

Ecco il teaser trailer ufficiale:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=W2rxVhKKA9A” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Questo remake HD conserverà gli elementi cardine dell’originale POSTAL, a partire dal suo protagonista in lotta per sopravvivere in un mondo in preda alla follia dove vige la legge dell’uccidere o essere uccisi. Lo stile cruento, un’atmosfera spaventosa, l’onnipresente “voce demoniaca” e la banda musicale saranno tutti elementi ricreati fedelmente.

Tra le aggiunte di questo remake va segnalata la modalità Rampage, una nuova modalità single player basata su un sistema di punteggio che favorisce uno stile di gioco più aggressivo di modo da sfruttare un moltiplicatore per ogni striscia di uccisioni consecutive. Al termine di ogni livello i giocatori saranno premiati con un grado in base al loro punteggio.

Vince Desi, fondatore di Running With Scissors, ha voluto infine rilasciare una dichiarazione speciale per i fan:

« Nonostate tutto il clamore che ha circondato POSTAL, i giocatori si sono concentrati sull’esperienza di gioco a milioni, scrivendo poi ottime recensione e aiutandoci non solo a sopravvivere ma a rifiorire. POSTAL Redux è una lettera d’amore ai nostri fan. »
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!