Apex Legends: aggiornamento next-gen esce oggi

L'aggiornamento per console next-gen di Apex Legends esce oggi.

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno reso disponibile a partire da oggi l’aggiornamento per console next-gen di Apex Legends.

Apex Legends Ribellione

L’upgrade potrà essere apprezzato dunque sulle console di ultima generazione di casa Sony e Microsoft, ergo PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Tra i vari aspetti migliorati troviamo una risoluzione grafica portata ai 4K, 60 FPS stabili e una resa più realistica delle ombre.

Ricordiamo che, originariamente, Apex Legends uscì nel mese di febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin). La versione per Steam uscì un anno dopo, mentre quella per Nintendo Switch nel 2021.

Apex Legends Mad Maggie

Il titolo ha visto sempre un ampio numero di utenti occupare i propri server e siamo sicuri che questo aggiornamento next-gen avvicinerà al gioco ulteriori giocatori.

Non vi resta dunque che accendere le vostre console e scaricare l’upgrade.

E voi cosa ne pensate? Felici di questo aggiornamento next-gen di Apex Legends? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!