Resident Evil Village in arrivo su Game Pass?

Stando ad alcuni leak Resident Evil Village potrebbe arrivare presto sul Game Pass per tutti gli abbonati al servizio.

La notizia in questione verrebbe dal sito web polacco XGP, che ha notato che la pagina dedicata a Resident Evil Village mostrava un badge “incluso in Game Pass” prima che fosse rimosso rapidamente.

resident evil village

Potrebbe trattarsi di un errore, ma c’è anche la possibilità che la pagina sia stata aggiornata un po’ troppo presto. Lo stesso era già successo con Mass Effect Legendary Edition. In ogni caso, mancano pochi giorni all’inizio di aprile e per questo scopriremo presto se il titolo di Capcom sarà incluso nel servizio Microsoft oppure se si è trattato di un semplice errore.

Resident Evil Village

Probabilmente, qualcuno in Microsoft ha aggiunto Village per Xbox Game Pass un po’ prima di quanto avrebbe dovuto, e magari lo vedremo arrivare nei prossimi mesi e non proprio ad aprile. Non resta perciò che attendere notizie ufficiali da parte di Microsoft. Per tutti gli aggiornamenti e per non perdervi le prossime notizie vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!