I Predator arrivano su Ghost Recon: Wildlands con un evento speciale!

Siete pronti ad affrontare il male?

Sembra che i giocatori di Ghost Recon: Wildlands dovranno affrontare una minaccia molto più terribile di “una semplice organizzazione di narcotrafficanti” questa volta. Ubisoft, casa di sviluppo dello sparatutto, ha pubblicato di recente un tweet che lascia intendere l’arrivo di creature aliene, si tratta dei temibili Predator!

I Predator faranno la loro comparsa domani, su PC e console, con l’aggiornamento Tempesta nella giungla per celebrare i 30 anni dall’uscita del primo film della serie diretto da John McTiernan; l’aggiornamento introdurrà una vasta serie di contenuti nel gioco e nelle modalità PvP:

  • UNA SPECIALE SFIDA GRATUITA DI PREDATOR                                                                        Dal 14 dicembre fino ai primi di gennaio, tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands potranno affrontare il Predator nel gioco. Questa nuova Sfida speciale è giocabile unicamente da soli o fino a un massimo di quattro giocatori in cooperativa, e rappresenta sicuramente lo scontro più difficile di Ghost Recon Wildlands.
  • OGGETTI PER LA PERSONALIZZAZIONE A TEMA PREDATOR                                            Una volta sconfitto il Predator, i giocatori saranno ricompensati con alcuni oggetti esclusivi, come la maschera di Predator, in grado di offrire la nuova ed esclusiva visione da Predator. Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare i propri Ghost con il Predator Pack, che include 15 nuovi oggetti per la personalizzazione, armi e un’esclusiva mossa di combattimento ravvicinato, per ricreare alcuni dei personaggi più memorabili del film originale.
  • NUOVA CLASSE PvP PREDATOR ISPIRATA A GHOST WAR                                                      Con la sua capacità di combattere in modalità Furia Bellica, la nuova classe di Ghost War ispirata da Dutch, il personaggio principale del film Predator originale, offrirà ai giocatori più offensivi una nuova alternativa per creare strategie e tattiche sul campo di battaglia PvP. I giocatori di Ghost War potranno accedere alla nuova classe tramite il Ghost War Pass o il Season Pass, oppure utilizzando direttamente i propri punti Prestigio.

Ghost Recon: Wildlands è uscito il 7 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!