Presenti venti personaggi giocabili in Chocobo GP

Non è dato sapere se saranno presenti al lancio oppure arriveranno tramite DLC.

Chocobo GP potrebbe non essere il titolo più di spicco presentato al Nintendo Direct, ma sicuramente è quello che più ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori. Un nuovo gioco di guida di kart con i personaggi di Final Fantasy potrebbe essere su carta un’idea molto valida e da questo potrebbe nascere l’interesse delle persone.

chocobo gp

Ovviamente la domanda che sorge spontanea è una, ovvero quali personaggi saranno disponibili? Nel trailer di lancio del gioco sono stati visti scorci di alcuni dei volti. Secondo il game director Akihiko Maeda il roster del gioco è abbastanza nutrito. Maeda inoltre ha affermato che saranno presenti oltre venti personaggi giocabili di tutta la serie.

Da notare che dopo che gli è stata posta la domanda, Maeda non ha chiarito se questi sarebbero stati disponibili al momento del lancio o se alcuni sarebbero stati aggiunti dopo il lancio come DLC. A tal proposito, quando gli è stato chiesto dei DLC è rimasto cauto e ha elegantemente eclissato.

Chocobo GP sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nel 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!