PlayStation Now: arriva The Last of Us Parte II e altri ancora

Il servizio si arricchisce con i grossi calibri

Con il mese di ottobre 2021 il servizio PlayStation Now si arricchirà con nuovi titoli a disposizione dei giocatori. Sony ha infatti annunciato quali saranno i nuovi arrivi del mese corrente, i quali andranno ad arricchire il parco titoli del servizio play in streaming. I titoli sono già disponibili a partire da oggi su PlayStation Now e fra questi vi sarà anche The Last of Us Parte II.

PlayStation Now The Last Of Us: Part II

Al capolavoro di Naughty Dog si aggiungono poi titoli, alcuni di questi altrettanto importanti, fra cui:

In dettaglio, Amnesia: Collection contiene tutti i tre titoli del franchise usciti finora mentre Desperados III riporta sulla cresta dell’onda la saga lanciata da THQ Nordic. Per quanto riguarda Final Fantasy VIII Remastered si potrà godere di un piccolo upgrade della grafica rispetto al capitolo originale. Ricordiamo inoltre che, se non l’abbiate ancora sfruttato, resta ancora disponibile la possibilità di poter provare PlayStation Now per un intero mese senza alcun costo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!