Valkyrie Elysium viene registrato in Giappone da Square Enix

Square ha dei nuovi piani in mente?

Square Enix ha registrato un nuovo marchio su suolo giapponese, ossia Valkyrie Elysium. Questo potrebbe far pensare ad un nuovo arrivo nella serie di Valkyrie Profile, anche se ovviamente non ne dà la certezza matematica.  L’ultima uscita della serie è stata Valkyrie Anatomia: The Origin, arrivato su iOS e Android  nel “lontano” aprile 2016 in Giappone e solo nel 2019 nel resto del mondo.

Valkyrie Elysium Square Enix

Tuttavia quello di Valkyrie Elysium da parte di Square Enix non è stato l’unico marchio ad essere stato registrato di recente: a loro si aggiunge anche il publisher GungHo Online Entertainment che ha depositato il marchio per Deathverse. Dwarf Works ha invece registrato un logo per Memoria: Yume no Tabito to Soushi no Annainin (Memoria: Dream Travelers and the Twin Guides) che pare essere il titolo esteso del loro Project Memoria in sviluppo per iOS e Android. È lecito quindi aspettarsi delle novità da parte dei publisher per i loro programmi futuri che sembrano essere abbastanza ricchi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!